18. Dicembre 2023

Una partnership elettrizzante: IVECO supporta i Metallica nel loro tour in Europa

Viaggiare con i Metallica nel rispetto dell’ambiente: si tratta di una partnership storica in cui IVECO accompagnerà la band nel suo tour per l’Europa nell’estate 2024.

Per saperne di più
18. Dicembre 2023

BE THE CHANGE: Il più grande investimento nella storia di IVECO

Non si era mai visto prima d’ora: IVECO si rinnova, riscrive la sua storia e presenta il nuovo portafoglio di prodotti e servizi. L’anno di modello 2024 sarà eccezionale.

Per saperne di più
19. Aprile 2023

RICCARDO VIRGA ALLA DIREZIONE DI IVECO (SVIZZERA) SA

Dal 1° marzo 2023 IVECO ha un nuovo Managing Director nella persona di Riccardo Virga, rientrato in azienda per assumere questa funzione.

Per saperne di più
19. Aprile 2023

IVECO E GASVERBUND MITTELLAND PRESENTANO UNA STAZIONE DI SERVIZIO CON BIOCARBURANTE

Presso la filiale IVECO di Muttenz (BL) è ora possibile effettuare il rifornimento con bio-GNL. Si tratta di un biocarburante che genera fino al 95% in meno di emissioni di CO2 rispetto ai carburanti tradizionali. La stazione di servizio è accessibile al pubblico e supporta il pagamento con la carta GasCom.

Per saperne di più
19. Aprile 2023

NUOVA FILIALE IVECO A ECLÉPENS (VD): IL SITO WEB DEL PROGETTO È ONLINE

Dal 2024 la nostra clientela potrà trovarci anche a Eclépens, nella Svizzera romanda, dove stiamo per inaugurare la filiale IVECO più moderna del Paese. Questa sede andrà a sostituire quelle esistenti di Morges e Yverdon nel bacino d’utenza di Losanna nord.

Per saperne di più